Final Fantasy 7 Remake Intergrade: nuovi spettacolari screenshot dalla versione PlayStation 5!

Final Fantasy 7 Remake Intergrade

Square Enix ha diffuso nuovi dettagli riguardanti Final Fantasy 7 Remake Intergrade, ossia la versione next-gen del gioco che conterrà al suo interno anche l’espansione dedicata a Yuffie, di cui ha parlato proprio in questa occasione. Ad accompagnare queste info, la software house ha pubblicato delle immagini inedite del gioco catturate su PS5.

Banner Telegram Gametimers 2

La Software House ha affermato che le migliorie tecniche apportate al gioco sono molto importanti. Final Fantasy 7 Remake Intergrade vanterà su PlayStation 5 nuove texture, una nebbia più realistica e un sistema di illuminazione potenziato rispetto alla versione . Il gioco avrà anche due modalità grafiche dedicate, una “Graphics Mode” che porterà il gioco in 4K e una “Performance Mode” che favorirà invece il framerate, portandolo a 60fps.

Il gioco vedrà anche l’introduzione del “Photomode“, perfetto per catturare meravigliose immagini di gioco. Sarà anche possibile passare i salvataggi da PlayStation 4 a PlayStation 5 in via del tutto gratuita, almeno in Italia. In Giappone, infatti, si dovranno pagare 100 yen.

Square Enix ha inoltre confermato che chi possiede già il gioco su PlayStation 4 dovrà necessariamente acquistare l’espansione di Yuffie in via separata. Proprio su questa espansione, la software house ha condiviso qualche informazione a riguardo che sicuramente interesserà i fan del gioco.

Questa espansione parlerà infatti del tentativo di Yuffie e Sonon di entrare nel QG degli Avalanche. Sebbene tutti i fan della saga conoscano a menadito il passato di Yuffie, lo stesso non si può dire di Sonon Kusakabe. Quest’ultimo è un soldato nato a Wutai e addestrato dal padre di Yuffie, Godo Kisaragi. Il ragazzo ha però iniziato a combattere sin dalla giovane età, a causa della Shinra, e da allora non ha mai smesso.

E voi che ne pensate di queste immagini? Ditecelo nei commenti, come sempre! Nel frattempo vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake è incluso nei titoli del mese ed è già riscattabile. È nostro dovere rammentarvi, però, che la versione PS Plus NON darà accesso alla patch next-gen gratuita.

Nel frattempo, Square Enix è al lavoro su FF7 Remake Intergrade, atteso per il 10 giugno 2021 e porterà migliorie sia tecniche che di gameplay legate alle feature PS5. Nonostante questo, però, Nomura (che ricordiamo non essere più coinvolto nel progetto) ha confermato che la Parte 2 del Remake sfrutterà molto meglio il DualSense e il Tempest 3D di PlayStation 5.

Come se non bastasse, il team è al lavoro anche su . Proprio su questo titolo, le aspettative sono immense, e Square Enix proverà a renderlo il Final Fantasy più maturo e adulto di sempre. Ci riuscirà? Vedremo. Infine, ricordiamo agli amanti della battle royale che è in sviluppo anche Final Fantasy 7 The First Soldier.

Fonte: GamingBolt