Space Jam 2: Michael Jordan sarà presente nel nuov film con LeBron James

Space Jam New Legends

Manca ormai poco all’uscita dell’attesissimo sequel di Space Jam, che debutterà negli Stati Uniti questo 16 luglio in tutte le sale e in contemporanea su HBO Max. E proprio in queste ore, Don Cheadle che abbiamo conosciuto come il War Machine del MCU, e che in Space Jam: New Legacy si calerà nel ruolo del villain, ci fa sapere che Michael Jordan apparirà all’interno del film.

Banner Telegram Gametimers 2

Infatti durante un’intervista ad Access Hollywood, Cheadle che darà il volto alla malefica intelligenza artificiale AI-G Rhythm, ha confermato che Jordan avrà un ruolo all’interno del film, anche se non ha fatto menzione di quanto sarà grande la sua parte e soprattutto in quali “vesti” lo vedremo. Le sue esatte parole sono state “Michael Jordan è nel film, ma non nel modo in cui ti aspetteresti”.

Dopotutto il protagonista questa volta sarà un’altra leggenda della NBA, LeBron James, che scenderà in campo per aiutare Bugs Bunny e soci a sconfiggere i nemici di turno in una partita di basket senza esclusione di colpi. James ha precedentemente svelato la sua uniforme della Tune Squad, che sfoggia gli iconici cerchi concentrici Looney Tunes, che si estendono sia sulla maglia che sui pantaloncini.

Sicuramente la presenza di Michael Jordan farà la felicità dei fan del film del 1996, e siamo tutti curiosi di scoprire quale ruolo sarà chiamato a coprire l’ex stella NBA dei Chicago Bulls. Come si è visto dai vari teaser distribuiti, saranno molti i cameo presenti nel film, dove si vedranno personaggi provenienti da molti film e serie targate Warner Bros.

E voi cosa ne pensate, siete in attesa di vedere il nuovo Space Jam? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: IGN