Space Jam A New Legacy, il seguito dello storico film si mostra in un nuovo trailer!

Space Jam New Legends

L’abbiamo atteso tanto e finalmente riusciamo ad avere uno sguardo più approfondito a Space Jam: A New Legacy (in Italia sarà intitolato New Legends), seguito del cult del 1998 e che vedrà LeBron James sostituire il leggendario Michael Jordan. Godiamo insieme del nuovo .

Space Jam: A New Legacy è atteso su HBO Max e tutti i cinema statunitensi per il 16 luglio 2021, mentre in Italia arriverà nelle sale il 23 settembre 2021. A rendere ancora più unico questo film, soprattutto per gli appassionati della pallacanestro, è il foltissimo numero di giocatori presenti nella pellicola.

Al momento, infatti, l’elenco confermato comprende questi giocatori: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike ( Los Angeles Sparks), Diana Taurasi (Phoenix Mercury e Klay Thompson (Golden State Warrior).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Insomma, le aspettative per questo film non possono che essere elevate e Space Jam: A New Legacy promette di essere un vero e proprio tributo sia al capolavoro del ’96, sia al panorama moderno del NBA. Lo stesso trailer, dopotutto, contiene un tributo a Dwyane Wade, uno dei più forti giocatori della sua generazione.

Buona Visione!

Fonte: YouTube