Space Jam New Legends: tra i doppiatori italiani anche Fedez, ecco il suo personaggio

space jam 2 fedez

Il noto rapper e influencer italiano Fedez doppierà un personaggio nel nuovo attesissimo film Space Jam: New Legends, in arrivo in il prossimo 23 settembre al cinema. Il cantante si cimenterà in nuova prova, dove lo vedrà questa volta come doppiatore.

È stato lo stesso Fedez ad annunciarlo tramite delle storie su Instagram, che doppierà Wet-Fire, membro della Goon Squad interpretato nella versione originale da Klay Thompson (cestista della NBA), nonché versione in CGI del giocatore, in grado di creare ostacoli meteorologici sul campo, sparare fiamme o schizzare onde d’acqua contro la squadra avversaria.

Tra i doppiatori italiani di Space Jam 2 sono stati annunciati anche Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Carlton Myers, ex cestita e conduttore italiano, darà la voce a The Brow, giocatore della Goon Squad. Nella versione originale è doppiato da Anthony Davis, personaggio super veloce, forte e altro 9 metri, in grado di elevarsi ad altezze spettacolari.

Cecilia Zandalasini, cestista 25enne italiana, doppierà White Mamba, giocatrice della Goon Squad interpretata nella versione originale dalla star del Diana Taurasi, con la possibilità di trasformarsi in un vero mamba mortale, di fare grandi scivolate e di avvolgere e colpire come mai prima d’ora i suoi avversi.

Gianluca Gazzoli e Flavio Tranquillo saranno occupati invece a commentare la partita più folle di LeBron James e della Tune Squad, prestando la propria voce ai telecronisti interpretati nella versione originale rispettivamente da Lil Rel Howery ed Ernie Johnson Jr.

Fonte: LaStampa