Spectre lancia la beta del multiplayer

Proscenium ha pubblicato la beta del multiplayer per Spectre, gioco horror online presentato attraverso una su Kickstarter. L’invio dei link è iniziato ieri e coloro che hanno finanziato il titolo con 26$ o più potranno scaricare da subito la beta, mentre altri hanno la possibilità di accedervi ordinandola sullo store online del titolo. Questa iniziativa consentirà agli utenti di fornire un feedback agli sviluppatori in vista del lancio ufficiale.

Spectre è un horror online in cui 3 giocatori tentano di cacciare un mostro controllato da un altro utente, che può a sua volta predisporre trappole per danneggiare gli inseguitori. Il titolo offre inoltre il supporto alla realtà virtuale grazie alla compatibilità con Oculus Rift.

La campagna su Kickstarter del titolo ha raccolto oltre 18.000$, superando la soglia minima di 15.000$, ed è attualmente in attesa dell’approvazione su Steam Greenlight. Nel caso il raggiunga questo traguardo il lancio di Spectre dovrebbe avvenire nell’estate del 2014.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX