

Quando Harry Potter incontra la battle royal, il risultato è Spellbreak. Il titolo è descritto dagli sviluppatori stessi, Proletariat, come un battle royal basato su incantesimi. La buona notizia? Sarà totalmente free to play fin dalla sua uscita.
Per celebrare l’annuncio, il team ha pubblicato anche un nuovo trailer.
“Fin dall’inizio, la nostra intenzione era che tutti potessero giocare con gli amici nella maniera più semplice possibile”, possiamo infatti leggere in un comunicato ufficiale.
“Rendere il gioco free to play ci permetterà di raggiungere quell’obiettivo. Free to play e cross-play fin dal day one significa poter raggiungere, con Spellbreak, quante più persone nel minor tempo possibile”.
Vi ricordiamo come in Spellbreak i giocatori potranno scegliere una classe, lanciarsi in incantesimi spettacolari e combattere una battaglia campale tra maghi.
Il gioco è attualmente previsto esclusivamente su PC entro la fine del 2021. Aspettiamo comunicazioni invece per quanto riguarda le console. Vi lasciamo al trailer. Buona visione!








** **SEO** * **Nome file:** `me-contro-te-matrimonio-1200x800.jpg` * **Titolo SEO:** Me Contro Te, il matrimonio davanti ai fan: il sì diventa un evento * **Slug:** `me-contro-te-matrimonio-evento` * **Meta description:** Il matrimonio dei Me Contro Te diventa un vero evento seguito dai fan, tra cerimonia, pubblico e un momento destinato a far parlare il web. * **Alt text:** I Me Contro Te si baciano durante la cerimonia di matrimonio davanti a un grande pubblico. * **Caption:** Il matrimonio dei Me Contro Te celebrato davanti ai fan in un grande evento dal vivo.](https://eicid985nu5.exactdn.com/wp-content/uploads/2026/09/me-contro-te-matrimonio-1200x800-1-100x70.jpg?strip=all&quality=60)






