Spider-Man 2 e Wolverine condivideranno lo stesso universo narrativo!

Marvel's Spider-Man 2 Marvel's Wolverine same universe PlayStation 5 exclusive Insomniac Games

Spider-Man 2 e Wolverine sono stati finalmente svelati nella giornata di ieri. Del primo se ne vociferava già da un po’, mentre Wolverine ha colto di sorpresa un po’ tutti, rivelandosi come il misterioso titolo Marvel in sviluppo presso Insomniac Games. Di entrambi i giochi al momento si conosce molto poco ma una cosa è certa: condivideranno lo stesso universo narrativo!

A svelarlo è proprio Insomniac Games, la quale ha confermato sul PlayStation Blog di essere al per creare un “universo nuovo e originale” usando proprio i due personaggi. Ciò, però, non conferma un possibile coinvolgimento di Wolverine in Spider-Man 2 o viceversa, dato che entrambi sembrano essere in posti totalmente diversi.

Mentre Peter e Miles sono nuovamente a New York, lo stesso non si può dire di Logan. L’X-Men è infatti in una zona molto rurale, apparentemente nel Quebec. Nonostante questo, mai dire mai. Magari Logan potrebbe passare dalle parti della Grande Mela e imbattersi in una figura antropomorfa nera che combatte con due tizi iperattivi che sparano ragnatele dai polsi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo, comunque, che Spider-Man e Wolverine potrebbero avere altri alleati. Nel mondo di gioco del primo capitolo sono infatti sparsi diversi riferimenti relativi a Daredevil, e gli Avengers. Giustamente, questi erano visti come semplici easter-egg ma dopo le dichiarazioni di Insomniac è difficile non sognare. Chissà, magari questo è solo l’inizio di un “Marvel Universe”. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Marvel’s Spider-Man 2 è atteso per PlayStation 5 nel 2023. Il nuovo capitolo sull’arrampicamuri vedrà lottare Peter Parker in uno spettacolare team-up con Miles Morales contro un nemico tanto atteso quanto, di fatto, ancora tutto da decifrare. Parliamo ovviamente di Venom, il quale potrebbe essere il villain finale del gioco oppure un possibile e improvviso alleato contro qualcuno di ancora più pericoloso.

Marvel’s Wolverine è atteso per PlayStation 5, con data di uscita fissata probabilmente dopo Marvel’s Spider-Man 2. Il gioco ci vedrà indossare i panni di Logan in una versione all’apparenza molto brutale. L’aspetto del personaggio, inoltre, sembra richiamare quello trasandato, tozzo e basso dei fumetti. Inoltre, condividerà l’universo narrativo con la saga di Spidey.

Fonte: ScreenRant