A quattro mesi di distanza dal lancio, Sony e Insomniac Games hanno svelato ufficialmente la colonna sonora di Marvel’s Spider-Man 2, esclusiva PlayStation 5 a partire dal brano principale. Si tratta di “Greater Together” del compositore John Paesano.
Paesano è tutto fuorché nuovo al mondo dello spara ragnatele. Il musicista ha già posto la firma sulla maggior parte della OST sia di Marvel’s Spider-Man (2018) sia di Miles Morales (2020). Questo, dunque, è il terzo appuntamento tra Paesano e Insomniac Games.
Potete ascoltare il brano su Spotify o su Youtube. Approfittate pure dei moduli che trovate di seguito. Non fate complimenti.
Come avete avuto modo di ascoltare, Greater Togheter prende in prestito le suggestioni epiche tipiche della cinematografia Marvel degli ultimi anni e con alcuni temi molto vicini e in continuità con i due giochi precedenti, come prevedibile.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 20 ottobre 2023 su PlayStation 5. Il gioco sarà più violento del precedente, conferma l’ESRB, e si focalizzerà molto sul rapporto che ci sarà tra Peter Parker e Venom. L’interazione del simbionte si ripercuoterà anche sul moveset di Spider-Man, più brutale rispetto al precedente capitolo. Insomniac Games ha inoltre confermato che la mappa sarà sensibilmente più grande e che includerà due nuove zone.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti. Siamo curiosi anche di sapere, qual è il vostro brano proveniente da un videogioco preferito? Sappiamo che le risposte possono essere tantissime ma se proprio doveste scegliere una canzone, quale sarebbe?
Fonte: Youtube