Spider-Man 3: Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon trollano i fan sul titolo del nuovo film

Spider-Man 3 Phone Home Home-Wrecker Home Slice

Nella notte Tom Holland ha annunciato il nuovo film di Spider-Man. Una foto di Peter, MJ e Ned, presumibilmente tratta dal set del nuovo film, postata su Instagram. Accompagnata da questa didascalia “Sono emozionato all’idea di annunciarvi il titolo del nuovo film Spider-Man. Non vedo l’ora che possiate vedere a cosa abbiamo lavorato. Con amore da Atlanta”. Scorrendo a destra appare il titolo del film: Spider-Man Phone Home.

Spider-Man 3 Phone Home

Siete già in hype? Ok ara andate sul profilo Instagram di Jacob Batalon. Anche qui è stata postata una scena del nuovo film. Ma scorrendo a destra ecco la sorpresa… il titolo del film è Spider-Man Home-Wrecker. Ma come?

E non è finita qui! Zendaya poteva non unirsi al trio? Di seguito c’è il suo post. Altra frame dal film. E sorpresa, il titolo cambia ancora: Spider-Man Home Slice.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

I tre titoli hanno in comune la parola Home, Casa, che del resto compariva anche nei primi due film di Spider-Man con protagonista Tom Holland, intitolati rispettivamente Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Uno di questi tre quindi sarà realmente il titolo del prossimo film, oppure Tom, Jacob e Zendaya si sono semplicemente divertiti a trollare i propri fan? Ai posteri l’ardua sentenza!

Fonte: Buzzfeed