In attesa delle uscite di Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, è emerso un rumor che potrebbe far saltare di gioia i fan di tutto il mondo: secondo la testata Giant Freakin Robot, Sony Pictures ha espresso interesse ad un ritorno di Sam Raimi e Tobie Maguire per un prossimo sequel cinematografico del super eroe aracnofilo, il mai dimenticato quarto capitolo della serie originale mai realizzato all’epoca.
In buona sostanza, i rumor sottintendono un ritorno del duo artistico nella produzione di uno spin-off di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Non è proprio chiaro quanto questo possibile spin-off possa far riferimento al Marvel Cinematic Universe, ma appare quanto più probabile che questo potrà avere un proprio peso specifico in ambito cinematografico. Spider Man 3 fu compromesso a causa delle interferenze continue dello studio di produzione che ha portato all’esasperazione sia Raimi che Maguire, tanto da inficiare la qualità stessa della pellicola.
Ovviamente nessuno dei due interessanti ha confermato il proprio ritorno su Spider-Man ma i fan sperano che, lavorando su Doctor Strange, questi possano ritrovare la voglia di lavorare insieme a questo progetto.
Nel frattempo, la produzione di Spider-Man: No Way Home è ufficialmente conclusa e sarà l’ultimo capitolo con Tom Holland protagonista. A dichiarare ciò è stato l’attore stesso in un’intervista presso Collider, dove ha spiegato che il suo contratto non prevede altri film sull’Uomo Ragno ma che sarebbe felicissimo di tornare nel caso glielo proponessero.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è atteso per il 17 dicembre 2021 in tutte le sale del mondo.
Fonte: giantfreakinrobot