Spider-Man No Way Home: riprese completate, assicura Tom Holland

Tom Holland Spider-Man

Tom Holland e parte dei membri della crewi hanno confermato, tramite una celebrazione su Twitter, di aver terminato le riprese di Spider-Man No Way Home, terzo e ultimo capitolo della trilogia MCU sull’uomo ragno. Ricordiamo che le riprese della pellicola sono iniziate durante il mese di ottobre, per poi concludersi il 26 marzo 2021, come annuncia anche il cast.

Banner Telegram Gametimers 2

Tom Holland ha annunciato il termine delle riprese in una storia su dove ha ringraziato Duffy Gaver, il personal trainer che si è occupato di allenare Holland nel suo periodo nell’MCU. Anche uno dei membri della crew ha poi commentato la questione su Twitter, subito dopo Holland.

“È il mio ultimo giorno su questo film. È stato grandioso. Sono così sopraffatto e avrei desiderato di poter esprimere di più con voi”, dichiara @XcherrybombX, concludendo che non vede l’ora di vedere il film al cinema il prima possibile. Un po’ più malinconiche invece le parole di Tony Revolori ( Thompson), esprimendo tristezza per la fine delle riprese.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è atteso per il 17 dicembre 2021 in tutte le sale del mondo. Inoltre, il film sarà l’ultimo del contratto di Tom Holland, che comunque non ha negato di voler rindossare i panni qualora gli venisse offerto.

Fonte: XcherrybombX