Con un nuovo trailer, Sony annuncia finalmente la data di uscita ufficiale su PC di Spider-Man Miles Morales, in arrivo quindi il 18 Novembre. Svelati anche i requisiti tecnici e le feature esclusive della versione per computer!
Spider-Man Miles Morales guadagna finalmente una data di uscita ufficiale per quanto riguarda la versione PC, attesa ormai dall’arrivo del primo Spider-Man su Steam! A svelarla è l’ultimo features trailer del gioco, che al termine della presentazione ci informa che l’attesa per il gioco finirà il 18 Novembre!
Appuntamento quindi tra un mese, ma intanto possiamo spulciare i requisiti tecnici del gioco, giusto per essere sicuri di riuscire a farlo girare in maniera adeguata! Secondo la tabella, Spider-Man Miles Morales non dovrebbe essere più esigente della remastered del primo titolo, richiedendo un’accoppiata di GTX 1060 e Intel 4670 per poter raggiungere i requisiti raccomandati! Insomma, non specifiche fuori dal comune, che sicuramente permetteranno a molti giocatori PC di poter fruire del titolo in maniera più che soddisfacente!
Il titolo su PC sfrutterà ovviamente tutte le tecnologie di upscaling conosciute, come l’Intel XeSS, l’FSR e il DLSS in versione 2 e 3, supportato per ora solamente dalla nuovissima 4090! Attivo anche il supporto al Ray Tracing, alle risoluzioni ultra-wide screen e al DualSense in connessione cablata!
Spider-Man Miles Morales si prospetta essere quindi un porting eseguito a regola d’arte, esattamente come ci aveva già abituato Sony con i porting precedenti! Come detto, l’annuncio è accompagnato da un breve trailer. Non potevamo certo non mostrarvelo. Lo trovate di seguito.
Fonte: PlayStation