Spider-Man Miles Morales: l’ultimo fantastico trailer svela la data di uscita su PC. Arriva a novembre!

Spider-Man Miles Morales Trailer Versione PC arrivo Autunno 2022

Con un nuovo trailer, Sony annuncia finalmente la data di uscita ufficiale su PC di Miles Morales, in arrivo quindi il 18 Novembre. Svelati anche i requisiti tecnici e le feature esclusive della versione per computer!

guadagna finalmente una data di uscita ufficiale per quanto riguarda la versione PC, attesa ormai dall’arrivo del primo Spider-Man su Steam! A svelarla è l’ultimo features del gioco, che al termine della presentazione ci informa che l’attesa per il gioco finirà il 18 Novembre!

Appuntamento quindi tra un mese, ma intanto possiamo spulciare i requisiti tecnici del gioco, giusto per essere sicuri di riuscire a farlo girare in maniera adeguata! Secondo la tabella, non dovrebbe essere più esigente della remastered del primo titolo, richiedendo un’accoppiata di GTX 1060 e Intel 4670 per poter raggiungere i requisiti raccomandati! Insomma, non specifiche fuori dal comune, che sicuramente permetteranno a molti giocatori PC di poter fruire del titolo in maniera più che soddisfacente!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il titolo su PC sfrutterà ovviamente tutte le tecnologie di upscaling conosciute, come l’Intel XeSS, l’FSR e il DLSS in versione 2 e 3, supportato per ora solamente dalla nuovissima 4090! Attivo anche il supporto al Ray Tracing, alle risoluzioni ultra-wide screen e al DualSense in connessione cablata!

si prospetta essere quindi un porting eseguito a regola d’arte, esattamente come ci aveva già abituato Sony con i porting precedenti! Come detto, l’annuncio è accompagnato da un breve trailer. Non potevamo certo non mostrarvelo. Lo trovate di seguito.

Fonte: PlayStation