Spider-Man: No Way Home è sicuramente il film più atteso al cinema per tutti gli amanti dei cinecomics, non solo per scoprire come continua la storia di Peter Parker dopo il finale a sorpresa di Far From Home, ma anche per via di tutti i rumors sulla presenza delle precedenti incarnazioni cinematografiche dell’arrampicamuri e i rispettivi villain, questi già confermati nell’ultimo trailer.
Insomma da qualunque punto di vista lo si voglia vedere, tutti sembrano intenzionati a voler staccare un biglietto per la prima proiezione del film, anche per essere i primi a vederlo ed evitarsi gli immancabili spoiler che saranno diffusi sul web dopo poche ore le prime proiezioni.
Per questo motivo in alcune città americane i biglietti, le cui prevendite si sono aperte oggi sono in pochi minuti andati sold-out, e a sfregarsi le mani come i più avidi villain di qualche cinecomics ci sono i bagarini, che non hanno perso l’occasione di mettere in vendita su ebay i biglietti a cifre da capogiro.
Andiamo da cifre che partono dai 200 dollari fino ad arrivare a toccare i 25.000 dollari. Un fenomeno quello del bagarinaggio che negli ultimi mesi sta veramente mandando in tilt il web e ovviamente tutte quelle persone che desiderano acquistare al prezzo di base un qualsivoglia bene, che sia una console, una scheda video o un biglietto per il cinema.
Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021, e vedrà nuovamente Tom Holland vestire i panni di Peter Parker/Spider-Man. Per l’Italia il nostro Francesco Pannofino tornerà a dare la voce al Green Goblin di Willem Dafoe come nel film diretto da Raimi.
E voi cosa ne pensate della situazione americana, temete possa accadere anche in Italia? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Ebay