Spider-Man No Way Home: il nuovo trailer ufficiale ci mostra tutti i villain… e lancia indizi CLAMOROSi!

spiderman no way home 2nd trailer official

si mostra finalmente nel secondo, e attesissimo, trailer ufficiale, che ci mostra altro screen time dei tanto amati villain visti nei precedenti film. Ritroviamo infatti Doctor Octopus, che si presenta a Peter Parker, ma non solo! Anche Jamie Foxx ritorna in scena nei panni di Electro, così come Sandman e la conferma ufficiale che c’è anche Lizard nel film. Inoltre, il trailer ha diversi indizi CLAMOROSI riguardanti proprio quei due personaggi.

Andando con ordine, nel trailer possiamo vedere all’opera numerosi villain storici delle precedenti pellicole sull’Uomo Ragno, come il Doctor Octopus di Alfred Molina e il Goblin di Willem Dafoe, oltre anche al ritorno dell’Uomo Sabbia visto in Spider-Man 3 e di Jamie Foxx, che riprenderà il ruolo di Elektro visto in Amazing Spider-Man 2.

Ovviamente, se siete arrivati fin qui, avrete già capito che nemmeno questa volta sono apparsi i due Peter Parker di Andrew Garfield e Tobey Maguire. Insomma, quei leak potrebbero rimanere dunque pura e semplice speculazione… ma c’è un ma, ed è doveroso segnalarlo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Doctor Octopus non ha riconosciuto Peter Parker. È una conferma che effettivamente vedremo Tobey Maguire e Andrew Garfield? Assolutamente no, almeno non fisicamente, ma abbiamo conferma che effettivamente entrambi gli Spider-Man sono canonici nel , e questo è un segnale positivo per tutti coloro che sperano di vedere il più grande crossover mai visto in un Cinecomic.

Inoltre, è da notare come nell’attacco combinato di tutti i villain, Lizard non sta assolutamente guardando lo Spider-Man di Tom Holland. Che stia effettivamente guardando un altro personaggio poi rimosso nel trailer? Lo stesso Lizard, poi, riceve palesemente un colpo da qualcuno poi rimosso in post-produzione. Marvel non è nuova a questi giochetti, dopotutto, e Avengers: Infinity War insegna a riguardo!

In ogni caso, il trailer è e rimane spettacolare. Finalmente viene dato più spazio ai villain, da Doctor Octopus passando per Electro e il suo nuovo outfit. Anche Lizard e Sandman hanno finalmente ottenuto un po’ di screen time, e abbiamo potuto riascoltare la meravigliosa e tetra voce del buon Dafoe nei panni di Goblin.

Insomma, con o senza Spider-Man, Tom Holland potrebbe aver avuto ragione quando disse che sarebbe stato il film singolo più ambizioso mai fatto da Marvel Studios. ha poi corretto il giovane attore, affermando che sarà sì, il film più ambizioso di Marvel Studios, ma solo fino all’uscita di Doctor Strange: Nel multiverso della follia, film che curiosamente sarà diretto proprio da Sam Raimi.

In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers! Nel frattempo, ricordiamo che la data di uscita italiana di Spider-Man No Way Home è stata anticipata al 15 dicembre 2021.

Fonte: Sony Pictures