Spider-Man No Way Home: Sony Pictures ha pubblicato il primo fantastico trailer italiano

Dopo quello che è sembrato un periodo interminabile di attesa fatto di rumor, trailer fanmade e presunti scatti rubati dal set è finalmente arrivato uno dei trailer più attesi dell’anno: Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Spider-Man – No Way Home. Avete letto bene, l’arrampicamuri più famoso del è tornato.

Da quello che si può vedere nei pochi minuti del video pare proprio che il concetto di multiverso introdotto nella serie Loki verrà ulteriormente esplorato nel nuovo di Spider-Man con alcuni villain ben noti che verranno catapultati nel Cinematic Universe: Alfred Molina sarà nuovamente Doctor Octopus, Jaimie Fox tornerà ad interpretare Electro e una certa bomba già vista in altre pellicole conferma la presenza di Willen Dafoe nel ruolo di Green Goblin.

Infine, sembrerebbe certa anche la presenza di Lizard, il quale si vede in penombra in un frame del trailer. Con anche Avvoltoio ancora vivo e Scorpion introdotto ufficialmente nel già da Homecoming, le speranze che si trattino dei Sinistri Sei ci sono tutte.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Inoltre il Peter Parker di Tom Holland questa volta potrebbe non essere solo: sebbene non vengano mostrati nel trailer pare che, quasi come a voler ascoltare i fan di tutto il mondo, a dare una mano a risolvere i problemi multidimensionali causati dal giovane Uomo Ragno nel tentativo di ripulire il suo nome saranno presenti altri due arrampicamuri, quello di Tobey Maguire e quello di Andrew Garfield.

A confermare questa notizia ci sarebbero delle foto provenienti proprio dal set del oltre che uno scatto di quello che sembra un giocattolo dedicato allo Spider-Man proveniente dell’universo di Sam Raimi.

Infine, un piccolo easter egg suggerisce anche la presenza di Matt Murdock nel ruolo di difensore di Peter al processo, sebbene non sia ancora del tutto certo. Il fatto che però inquadrino un misterioso avvocato e, subito dopo, un poster raffigurante Peter “diavolo” fa viaggiare non poco con la fantasia.

Le premesse sono più che buone e le possibilità che questa possa rivelarsi una delle migliori pellicole di Spider-Man sono alte. Non rimane altro da fare che aspettare l’arrivo in sala del film, previsto al momento per il 17/12/2021; salvo posticipi dovuti alla situazione d’emergenza sanitaria in cui ci troviamo.

Gametimers cosa ne pensate di questo spettacolare trailer? Avreste preferito una storia differente o siete soddisfatti per l’introduzione dei multiversi? Fateci sapere la vostra opinione qui nei commenti e non dimenticatevi di attivare le notifiche per rimanere aggiornati con tutte le novità!

Fonte: Sony Pictures Entertainment