Spider-Man No Way Home: trapela una nuova foto del film con Doctor Octopus, Lizard, Elektro e Sandman!

Spider-Man No Way Home Marvel

Spider-Man No Way Home è atteso per fine anno ma i fan non riescono a contenersi dal ricercare ogni possibile rumor, soprattutto sul coinvolgimento di Tobey Maguire e Andrew Garfield, e i leaker ovviamente non smettono di diffondere foto e video dal set. Uno di questi leaker ha diffuso una foto tratta direttamente dal film, foto in cui sono presenti Doctor Octopus, Lizard, Elektro e l’Uomo Sabbia (o Sandman, se volete).

Nella foto si vedono i quattro villain in quel che sembra una sorta di prigione all’interno del Sancta Sanctorium di New York. I villain che appaiono rinchiusi all’interno della prigione sono appunto Lizard, apparso in The Amazing Spider-Man, Elektro di The Amazing Spider-Man 2, Doctor Octopus di Spider-Man 2 e Sandman di Spider-Man 3. La CGI dei loro modelli sembrano ancora in uno stadio preliminare.

Per quel che riguarda Doctor Octopus e Elektro, invece, sono presenti solo i due attori con i costumi di scena, senza ovviamente il costume di Elektro oppure i tentacoli di Doc. Entrambi saranno realizzati in computer grafica, un po’ come accade per Iron-Man e diversi personaggi del Marvel Cinematic Universe.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A rendere questa foto tutto tranne che fake, oltre al fatto che siano presenti Place Holder, sono due dettagli interessanti. Il primo riguarda Lizard, il quale si mostra con un pantalone diverso rispetto a quello visto in The Amazing Spider-Man. Il secondo dettaglio, invece, riguarda . Il colosso giapponese si sta infatti mobilitando per cancellare questa foto dal web.

Inutile dire che il danno ormai è fatto, ma ciò conferma ancor di più come l’ sia autentica. La foto confermerebbe inoltre che i due personaggi sono effettivamente apparsi nel trailer, soprattutto per Sandman (la cui situazione era un po’ ambigua), e la teoria secondo cui vedremo formarsi i Sinistri Sei acquista sempre più validità. Oramai all’appello mancano solamente Avvoltoio e Scorpion, entrambi visti in Spider-Man: Homecoming.

Fonte: Twitter