Spider-Man No Way Home “unirà tre generazioni”, per Tom Holland. Ma ribadisce che Tobey Maguire e Andrew Garfield non torneranno!

Tom Holland Spider-Man

unirà tre generazioni, e ad affermare ciò è niente di meno che Tom Holland. L’attore, nonché interprete del Peter Parker del Marvel Cinematic Universe, ha infatti definito così l’attesissima pellicola sull’Arrampicamuri, il tutto a pochissime ore di distanza dalle due foto trapelate dal set. Al tempo stesso, però, l’attore ha ribadito che sarà l’unico Peter Parker sulla pellicola e che né Garfield né Maguire torneranno.

Come saprete, vedrà l’arrivo di diversi villain apparsi nei precedenti film, come il di Molina, il Goblin di Dafoe o l’Elektro di Foxx. A mancare è la conferma dell’eventuale unione dei tre Spider-Man cinematografici ma ormai, con tutti i leak, ciò sembrerebbe essere il Segreto di Pulcinella, sebbene le fonti ufficiali dicano il contrario. E tra esse, c’è proprio Holland.

L’attore ha dichiarato che questa pellicola unirà in un solo tutte e tre le generazioni dei film di Spider-Man ma che, in ogni caso, sarà l’unico arrampicamuri. Tom Holland ribadisce infatti che non vedremo l’arrivo degli altri due Spider-Man, affermando che chiunque gli ride in faccia ogni volta che afferma ciò.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“È stato interessante lavorare con questi ragazzi perché loro hanno una certa padronanza di Spider-Man, a loro modo, e… Sto parlando di Alfred, Jamie e questi ragazzi. Vedere Alfred entrare sul set, adattarsi al nuovo modo di fare di questi e al nuovo regista, nonché al nuovo Spider-Man. È stato interessante vedere questi attori cambiare e adattare ciò che facevano all’era moderna”, spiega Holland.

“Le persone non mi credono quando dico che Maguire e Garfield non torneranno. Ma la gente deve iniziare a credermi prima o poi. È molto importante per me. La prima volta che vedi Doc e il resto dei personaggi che sono tornati, è estasiante ed è un momento monumentale per la storia del cinema. Sono tre generazioni che si uniscono”, conclude poi Holland.

Fonte: GamesRadar