Spider-Man No Way Home: nuovi leak dal set ci mostrano Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield insieme. C’è pure Daredevil!

spider-man no way home

L’uscita di Spider-Man No Way Home si avvicina sempre di più e in rete continuano a moltiplicarsi le foto scattate più o meno di nascosto sul set. I fan pongono particolare attenzione a tutti gli indizi che confermerebbero tre protagonisti: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield insieme per la prima volta in una pellicola Marvel.

Dopo il tweet delle scorse settimane di Sony Pictures con i tre ragni, il nuovo leak proviene direttamente dal cineblogger John Campea, autore del “The John Campea Show“. Il blogger ha pubblicato su Twitter due scatti con l’aggiunta del suo watermark, il primo ritrae i tre Spider-Man di Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield fianco a fianco, mentre il secondo ci mostra il personaggio di Daredevil in abiti civili a casa Parker, interpretato da Charlie Cox.

Le due foto in breve tempo hanno fatto il giro della rete! E a nulla è valso lo sforzo di Campea di cancellare i tweet incriminati.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questi leak confermerebbero una volta in più la nascita del multiverso Marvel che poi si collegherà al film Dr Strange Nel Multiverso della Pazzia.

L’uscita di Spider-Man No Way Home è prevista per il periodo natalizio, tra circa un mese. La data di uscita ufficiale della pellicola è il 17 dicembre negli USA, mentre in Italia non ha ancora una data esatta ma dovrebbe essere anticipato al 16 dicembre.

Per quanto riguarda gli altri film del Cinematic Universe, c’è stato uno dell’uscita di un po’ tutte le pellicole di diversi mesi. Dr Strange Nel Multiverso della Pazzia slitta da marzo a maggio, e analogamente accadrà anche a Thor 4, Black Panther 2, e Antman and The Wasp (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Proprio in questo periodo di avvicinamento TV8 ha lanciato una maratona con tutti i film della saga che vengono trasmessi ogni lunedì.

Dopo l’uscita di Spider-Man No Way Home, Sony Pictures ha già in lavorazione il primo film su Morbius che proprio nell’ultimo trailer cita sia l’Uomo Ragno che Venom 2 La Furia di Carnage.

Fonte: Reddit