Spider-Man PS4: nel gioco, anche l’immancabile love story!

Solo qualche giorno fa, ha confermato come il gioco di Spider-Man in esclusiva PS4 avrebbe raccolto tantissimi personaggi e super-cattivi iconici del fumetto.

Nella demo sono già apparsi Mister Negative e Kingpin ma, ovviamente, nel titolo completo ci sarà molto altro. Lo stesso Miles Morales – personaggio che andrà ben oltre il semplice cammeo – è un esempio lampante.

La domanda, però, è sorta spontanea a tutti: Spider-Man non è solo un simpaticissimo supereroe ma anche a soprattutto un ragazzo come tanti che cerca di vivere la sua normalissima vita. Ha problemi in famiglia, ha problemi monetari e, soprattutto, ha problemi di cuore.

Sappiamo che il gioco ci metterà nei panni anche del Peter Parker “in borghese” e che, per forza di cose, ci ritroveremo a interagire con la zia May e tanti altri cittadini comuni. Ma il grande amore di Peter sarà presente?

Sì, sì e ancora sì. Chiunque sperasse nella love-story nel gioco di Spider-Man può ora star certo che la troverà. Solo, non è ancora chiaro chi sia la fortunata.

La vita amorosa di Peter, dopotutto, gira intorno a due personaggi femminili maggiori, e Mary Jane Watson. Purtroppo, gli sviluppatori hanno solo confermato che “a Peter piace qualcuna” e che “il rapporto tra i due è abbastanza complicato”.

Non sappiamo in quale arco narrativo andrà a piazzarsi il gioco, quindi le vostre supposizioni valgono quanto le nostre. Qual è la coppia che, secondo voi, non dovrebbe mancare per nulla al mondo?

Fonte