Spider-Man: Tobey Maguire e Andrew Garfield vorrebbero recitare di nuovo insieme

Spider-man no way home tobey maguire andrew garfield tom holland

No Way Home ha finalmente introdotto anche gli altri due Uomo-Ragno nel Cinematic Universe, in quel che è stato il colpo di scena meno sorprendente di sempre causa leak. In un’ concessa ai microfoni di Entertainment Tonight, Andrew Garfield ha ammesso di voler recitare di nuovo insieme a in una produzione, non per forza legato a Marvel Studios.

“Mi piacerebbe lavorare nuovamente con Tobey”, spiega Andrew Garfield. “Mi piace come persona, è un attore fantastico e un buon amico, e gli voglio davvero bene. Adoro passare del tempo con lui”, continua poi l’attore, esprimendo la profonda ammirazione verso Tobey Maguire.

L’attore ha poi concluso dicendo: “Siamo andati a vedere la proiezione di questo incredibile, Everything Everywhere All at Once, un film geniale con una incredibile Michelle Yeoh e due incredibili registi noti come i Daniels, e tutti quanti lo vedranno e lo ameranno come successo a noi. Ma sì, vorrei realizzare un film con Tobey Maguire”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Anche Tobey si è espresso, seppur in un’altra intervista, spiegando anche il perché del ritorno nei panni di Peter Parker per No Way Home. Tra i motivi principali, troviamo proprio la volontà da parte dell’attore di voler recitare nei panni dell’Uomo Ragno insieme a Tom Holland e Andrew Garfield.

“Sono un fan dei di Tom, così come di Andrew. Per me è stato dunque decisamente interessante. Mi stavo però chiedendo ‘Cosa faremo adesso?’. Una domanda un po’ misteriosa, però ho apprezzato tanto l’esperienza che abbiamo condiviso”, conclude Tobey, spiegando poi come anche l’idea di esplorare il suo Peter l’avesse attirato.

Fonte: Comicbook