Spider-Man: Tom Holland svela il suo film preferito. Non è uno dei suoi e non è neppure un live action

tom holland spider-man into the spider-verse un nuovo universo miles morales peter parker gwen stacy

In un’intervista concessa a Variety, Tom Holland, il volto di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ha svelato qual è il film sull’Uomo Ragno che più preferisce. La risposta potrebbe sorprendere, ma non si tratta di un film Live Action come quelli dove lui è apparso o, in alternativa, i film con Tobey Maguire e Andrew Garfield.

“Credo che il primo film di Spider-Verse sia il miglior film di Spider-Man mai fatto. Sono così orgoglioso di chiunque vi abbia preso parte. Amy Pascal è come se fosse mia madre. Inizialmente sarei dovuto andare con lei alla premiere di Across the Spider-Verse ma non ho potuto a causa del lavoro. Sono incredibilmente orgoglioso di loro e non gasato all’idea di vedere il secondo. Sono sicuro che terrà fede alle aspettativve e non vedo l’ora di vederlo”, ha affermato Tom Holland.

L’attore ha dunque espresso il suo verdetto, sebbene non abbia ancora tenuto conto di Across the Spider-Verse, sequel che a conti fatti sta convincendo moltissimi appassionati che non vedono l’ora che arrivi marzo 2024, data in cui uscirà Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. Ricordiamo inoltre che quel film introdurrà nuove Spider-Persone, dunque potremo aspettarci davvero di tutto.

Tom Holland ha inoltre confermato di essersi incontrato con i produttori in merito a Spider-Man 4, sequel di No Way Home e che vedrà per la prima volta un Peter Parker del MCU privo dei vari gadget e aiuti tecnologici garantiti dalla Stark Industries. Purtroppo l’attore non può discutere molto sul film. “Posso dire che ci siamo incontrati più di una vvolta, ma li abbiamo sospesi per solidarietà nei confronti degli sceneggiatori”.

Fonte: Variety Via: IGN

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here