The Last of Us Part 2, come quasi la totalità delle produzioni by Naughty Dog, contiene al suo interno diversi riferimenti ad altri progetti interni dello studio di sviluppo, riferimenti spesso molto apprezzati dai fan dei loro titoli.
Di frequente però, non è facile scoprire tutte le bizzarre, e simpatiche idee, che gli sviluppatori dei vari titoli inseriscono nelle loro produzioni, senza l’ausilio di una guida di supporto in nostro aiuto.
Questo potrebbe essere il caso di TLOU 2 che, già nelle prime fasi di gioco, contiene un simpatico Cameo che soltanto gli occhi più attenti dei fan più informati del franchise potrebbero aver notato.
Dopo aver iniziato il gioco infatti, appena avrete preso possesso di Ellie, potrete circolare più o meno liberamente all’interno dell’insediamento di Jackson. Proprio in questa zona, facendo molta attenzione ai dettagli, noterete un simpatico amico a quattro zampe che ci verrà incontro, in cerca di carezze. Tutto ininfluente, fino a qui, se non fosse per il suo proprietario. Prestando attenzione ad esso infatti, potrete riconoscere il volto di Gustavo Santaolalla, compositore della colonna sonora di The Last of Us e The Last of Us Part 2. Lo avevate notato?
Pochi giorni fa invece, vi abbiamo parlato di una commovente scena che gli sviluppatori hanno deciso di tagliare nella versione definitiva di TLOU 2, l’avete già letta? Tutte le info al seguente link (SPOILER).
Vi ricordiamo infine che TLOU 2 è disponibile nei migliori negozi di videogiochi dallo scorso 19 giugno 2020 in esclusiva PlayStation 4.
Fonte: SP1ST