Crunchyroll, il noto portale streaming focalizzato sul mondo dell’animazione giapponese, ha confermato via canali ufficiali che gli adattamenti anime di Spy x Family e Tokyo Revengers, due delle opere più chiacchierate dell’ultimo anno, riceveranno il doppiaggio in italiano.
Crunchyroll continua dunque con il processo di adattamento in italiano degli anime nel suo catalogo, cosa che è iniziata già diverso tempo fa con My Dress Up Darling e altri due anime molto famosi. Al momento non sono noti i doppiatori italiani che presteranno le proprie voci ai personaggi di Spy x Family e Tokyo Revengers, ma abbiamo già un appuntamento per la messa in onda.
Il primo cour dell’opera dedicata alla famiglia Forger sarà trasmesso a partire dal 15 ottobre, mentre per la prima stagione di Tokyo Revengers si dovrà attendere un paio di giorni in più, il 17 ottobre. Riguardo il cast, probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane. E voi che ne pensate? Ne approfitterete per iniziare entrambe le serie o, perché no, magari farsi una ripassata? Ditecelo nei commenti come sempre.
Ricordiamo nel frattempo che Spy x Family ha riscontrato un successo clamoroso in Giappone, arrivando a diventare l’anime più visto nel suo periodo di messa in onda e andando, inevitabilmente, a influenzare anche le vendite del manga. Nel mentre, Tokyo Revengers tornerà nel 2023 con una seconda stagione.
Fonte: Crunchyroll