Tokyo Revengers: la seconda stagione dell’anime arriva a gennaio. Ecco il Trailer!

tokyo-revengers

Notizia arrivata nelle scorse ore. La seconda stagione di Tokyo Revengers ha una finestra di uscita. L’anime arriverà in Asia su MBS e Tokyo TV a partire da 2023. Ancora non ci sono notizie ufficiali su una distribuzione fuori dai confini asiatici. C’è da aspettarsi che, con buona probabilità, se ne occupi nuovamente Crunchyroll. A dare l’annuncio il sito ufficiale dedicato all’opera che, contestualmente, ha pubblicato anche il trailer ufficiale della seconda stagione.

La season one di Tokyo Revengers era in lavorazione dal tempo ed è stata poi messa in onda in aprile del 2021. Già poco dopo la conclusione di quella prima parte, arrivò l’annuncio che l’anime avrebbe avuto un suo proseguimento con la season two. Questa seconda stagione, stando alle prime informazioni, dovrebbe rappresentare l’adattamento animato dell’arco narrativo del Christmas Showdown. Quale periodo migliore dunque se non subito dopo le festività natalizie. Ad occuparsene, ancora una volta, lo LIDENSFILMS che già aveva trattato la prima parte.

Tokyo Revengers è un anime tratto dal manga omonimo del 2017 nato dalla penna e matita di Ken Wakui. Si pregusta un 2023 davvero interessante per tutti gli appassionati di anime e manga. Oltre al ritorno di Tokyo Revengers, l’anno prossimo, su Crunchyroll, è atteso un remake/reboot di Trigun. E sempre di reboot/ si parla a proposito di Lamù. Quest’anno, invece, è atteso Edgerunners, l’anime prodotto da Netflix e ispirato a Cyberpunk 2077. Sempre Netflix ha stretto un accordo con Junji Ito per l’adattamento delle opere del maestro dell’horror formato manga.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Sito ufficiale