Spy x Family: successo incredibile in Giappone. È attualmente l’anime più visto nel paese!

L’adattamento anime di Spy x Family sta riscuotendo un enorme successo in Giappone. A svelarlo è il portale Fandom Lounge. La trama è incentrata su Twilight, uno dei migliori agenti nel mondo. Con la pace a rischio, Twilight è chiamato ad affrontare una missione come nessun’altra prima d’ora. Dovrà infatti andare sotto copertura, con il nome di Loid, fingendo di essere un ottimo uomo di famiglia e cercando di infiltrarsi in una scuola d’elité per avvicinarsi a un politico di alto profilo.

Chiaramente, per tenere intatta la sua copertura dovrà crearsi una famiglia. Questa è composta da sua moglie, Yor, un’assassina molto pericolosa di cui entrambi non sono al corrente delle rispettive vere identità, e sua figlia, Anya, una bambina in grado di leggere la mente. Quest’ultima, infatti, è l’unica a conoscere le vere identità di Loid e Yor. Insieme formano la famiglia Forger. Grazie a questa premessa, Spy x Family è diventato l’anime più visto dalla sua messa in onda.

Dal suo debutto, l’anime ha avuto una media di circa 7 milioni di spettatori nei primi 5 episodi. Lo show, secondo quanto svelato, ha riscosso successo principalmente tra le persone in un’età compresa tra i 18 e i 59 anni. I dati, inoltre, dicono che circa 4,5 milioni di famiglie guardano lo show ogni settimana. Un risultato che lo ha portato a essere anche il programma più visto in assoluto attualmente nella terra del Sol Levante. Un risultato che farà contenti sia lo Wit che CloverWorks.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

È un’ottima notizia anche per il creatore del manga Tatsuya Endo, visto che la parte cartacea è ancora in corso. Il successo dell’adattamento televisivo potrebbe risultare in un aumento delle vendite del manga.

Insomma, Spy x Family ha ancora una lunga strada davanti a sé. Riuscirà ancora a mantenere questo trend positivo? Solo il tempo saprà dircelo! E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Nel frattempo, vi ricordiamo che la serie TV di One Piece di Netflix ha trovato un volto per Shanks.

Fonte: ComicBook TV Fandom Lounge