Spyro 4 ormai certo? Doppiatore lo anticipa e il web esplode di gioia

spyro 4

E se vi dicessimo che, dopo l’arrivo del bellissimo Crash Bandicoot 4, è forse anche il tempo di vedere uno Spyro 4? Mai come adesso, i rumor si fanno più forti. E hanno anche perfettamente senso.

Banner Telegram Gametimers 2

Dopo che Activision ha finito per confermare come nuove remastered, remake e ritorni nostalgici sono in dirittura d’arrivo, oggi viene intavolata la possibilità che anche il draghetto viola possa vedere un ritorno ufficiale sulle scene con un nuovo seguito.

Perché stiamo pensando proprio a Spyro 4, però? La particolare risposta di un doppiatore forse legato al progetto ha riacceso le speranze. Più che riacceso, in realtà: difficile leggere il suo post in qualunque altro modo. Dopo che un fan ha scoperto un riferimento al mai annunciato Spyro 4 all’interno degli artwork di Crash 4, ha condiviso l’immagine su Twitter.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Zeno Robinson ha ricondiviso il tweet, correlandolo con una sequela di occhietti guardinghi. Come se, insomma, qualcuno avesse appena anticipato qualcosa di troppo. Vedere un nuovo capitolo di Spyro, dopo l’ottimo fatto con Crash da Toys for Bob, ci sembra normalissimo e lo appoggiamo.

Robinson è un doppiatore di fama mondiale (attualmente è impegnato su My Hero Academia, per fare un esempio), e ultimamente abbiamo potuto ammirarlo anche nel ruolo di Ika Ika, una delle maschere in Crash 4. Il suo post è quindi assolutamente da tenere in considerazione come autorevole: se i panni sporchi si lavano in famiglia, dopotutto, è possibilissimo che Robinson sia in qualche modo legato anche a quest’altro progetto Activision.

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma speriamo di poter tornare presto sull’argomento. Per quanto riguarda i remake, è una vita che ormai si parla anche di un ritorno di Crash Bash. Activision, quando ci fai questo regalo?

Fonte: Twitter