Squid Game: il numero di telefono dei biglietti di invito è reale! Offerti 85.000$ per acquistarlo

Serie TV Netflix Squid Game invitation card numer actually exist!

Squid Game è senza dubbio la serie TV del momento. Approdata su lo scorso 17 settembre, la serie TV coreana è risultata la più vista in ben 83 nazioni in tutto il mondo, grazie a un concept di per sé non originale, ma senz’altro “fresco” per il pubblico mainstream. La serie TV parla di un gruppo di persone in condizioni economiche disastrose che, grazie a un biglietto da visita, possono partecipare a un survival game. Questo biglietto da visita contiene al suo interno un numero di telefono e, contro ogni aspettativa, quel numero è realmente esistente!

Questo numero appartiene infatit a un quarantenne che vive nella provincia di Gyeonggi, in Corea del Sud. L’uomo ha affermato, presso l’emittente MBC, di aver ricevuto oltre 4.000 chiamate al giorno, molte volte anche nelle prime ore del mattino, disturbando ovviamente il suo riposo. La cosa più singolare, però, è che l’uomo non sapeva nulla della serie e di fatto il suo numero è finito lì per pura “casualità“.

La persona in questione credeva infatti di trovarsi di fronte alle solite chiamate spam. Tutto gli è stato più chiaro quando un utente, dopo avergli chiesto di partecipare al gioco, gli ha rivelato anche di Squid Game. Nonostante questo, l’uomo non vuole cambiare assolutamente numero, in quanto lo possiede da più di dieci anni ed è legato alla sua attività. Purtroppo, anche sua moglie è finita inevitabilmente coinvolta, condividendo lo stesso numero del marito (ad eccezione dell’ultima cifra).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’uomo ha poi ammesso di aver provato a prendere dei sonniferi per provare a dormire. Una situazione davvero ingestibile a cui anche ha provato tempestivamente a porre rimedio. La piattaforma streaming ha infatti contattato il soggetto in questione per trovare una soluzione a riguardo. Persino un politico locale, Huh Kyung-young, si è offerto di aiutare l’uomo, e forse con un’offerta addirittura più allettante.

Il politico, candidato alla presidenza, ha infatti offerto 85.000 dollari (pari a 100 milioni di Won, moneta locale coreana) per acquistare il numero. Inutile specificare che si tratti di una mossa elettorale, ma potrebbe effettivamente risolvere il problema della persona in questione e perché no, magari quest’ultima potrà intascarsi una generosa somma di denaro. E voi, cosa fareste? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: Korea Times