Il fenomeno culturale esploso nell’ultimo anno, la serie coreana Squid Game, è riuscita a conquistare il mondo in pochissimi tempo e a far confermare la seconda stagione dopo pochi giorni. Hwang Dong-hyuk parrebbe però aver già confermato a lavorare addirittura alla terza parte e che sarebbe in discussione con Netlflix per l’inizio dei lavori.
“Sono in trattative con Netflix per la stagione 2 e la stagione 3“, ha detto Hwang all’emittente coreana KBS. “Arriveremo presto a una conclusione“. Ha poi aggiunto ai microfoni del Korea JoongAng Daily che “Siamo consapevoli che tutti stanno aspettando [l’uscita della seconda parte] quindi stiamo tutti cercando di pensare positivamente alla creazione della prossima stagione“
Come dice Hwang Dong-hyuk, quindi, Netflix sarebbe già in lavorazione per la creazione di ben 2 stagioni, e che quindi dà già per scontato il gran successo che riserba il futuro per la serie.
Insomma, la vera rivelazione di questo 2021 parrebbe essersi in moto in maniera definitiva e quasi scontata, dando via ad un treno di contenuti che difficilmente si fermerà. Ricordiamo che Squid Game è diventata recentemente la serie più vista su tutta Netflix e che, se volete recuperarla nel caso non l’abbiate vista, è uscita anche la versione doppiata in italiano!
In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre! Ricordiamo inoltre che Netflix sta investendo particolarmente sulle produzioni coreane. Oltre alla conferma dell’esistenza di Squid Game 2, infatti, Netflix ha commissionato anche un remake coreano de La Casa di Carta, che vedrà al suo interno anche uno degli attori della serie di Hwang Dong-hyuk. Ci riferiamo a Park Hae-soo, interprete di Cho Sang-woo, uno dei protagonisti della serie.
Fonte: Kotaku