La Casa di Carta: annunciato un remake/spin-off coreano per il 2022. Ci sarà anche Park Hae-Soo di Squid Game

La Casa di Carta è una delle serie più apprezzate dai propri abbonati. Una serie che è arrivata ormai alla sua quinta e ultima stagione. La serie, infatti, si appresta alla conclusione, con gli ultimi cinque episodi di questa stagione che verranno pubblicati il 3 dicembre 2021. Sarà un finale ricco, come sempre, di sorprese e colpi di scena, soprattutto ora che uno dei protagonisti principali della serie ci ha lasciato.

Tuttavia, sembra che non abbia ancora finito con la serie. La società ha infatti annunciato che realizzerà il remake de La Casa di Carta, stavolta in versione coreana. La serie sarà ambientata in Corea, e sarà composta da 12 episodi. Il modus operandi sarà quello visto nell’originale, con un Professore, ostaggi e Task Force. Altri dettagli, insieme a una probabile data di uscita (se non un generico 2022), non sono stati svelati.

L’unica cosa in più ha pubblicato è stato il cast. Tra questi ci sarà anche Park Hae-soo, già visto nell’altra serie attualmente molto popolare Squid Game. Ecco di seguito il cast completo:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
  • Membri della gang: Yoo Ji-Tae (Il Professore), Park Hae-soo (Berlino), Jeon Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Mosca), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hun (Helsinki), Lee Kyu-hi (Oslo);
  • Task Force: Kim Yunjin (Seon Woojin), Kim Sung-o (Cha Moohyuk);
  • Ostaggi: Park Myung-hoon (Cho Youngmin), Lee Joobeen (Youn Misun).

Sulla pagina ufficiale Twitter de La Casa di Carta, vediamo proprio l’attore Park Hae-Soo ricevere una delle iconiche maschere della serie da parte di Pedro Alonso. Hae-Soo, nel video, dice che la versione coreana avrà le sue maschere, e che verranno mostrata agli inizi dell’anno prossimo.

E voi cosa ne pensate? Avete seguito la serie? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo anche che avrà una seconda stagione. Per tutti i dettagli, vi rimandiamo al nostro articolo.

Fonte: Netflix Deadline La Casa de Papel