Star Wars: Battlefront – nuovi dettagli sulla presenza degli AT-AT

Nel recente trailer di Star Wars: Battlefront la comparsa dei Camminatori AT-AT ha sicuramente attirato l’attenzione del pubblico. Si era infatti parlato della possibilità di controllare svariati mezzi tra cui speeder bike, il Millenium Falcon e gli AT-AT erano stati inclusi nell’elenco!
Potete quindi capire che tutto ciò aveva quindi messo in fermento i giocatori, interessati ad affrontarsi in battaglie multiplayer avendo anche a disposizione diversi veicoli.

In una recente conversazione con i fan su Reddit gli sviluppatori hanno però dato alcuni chiarimenti spiegando che non sarà possibile muoversi liberamente a bordo degli AT-AT poichè il percorso sarà su rotaie.

Un’affermazione piuttosto significativa che implica quindi un percorso limitato e precisamente stabilito per i Camminatori.
I fan però si sono dette delusi da questa scelta e alcuni di loro hanno rivolto parole dure nei confronti degli sviluppatori, affermando che questa decisione avrebbe pregiudicato la qualità del gioco.

Da parte sua DICE ha cercato di calmare le acque spiegando su Reddit la motivazione dietro questa scelta:

“Si tratta al 100% di una decisione di game design. Non scenderò nel dettagli – non sono io che ho preso questa decisione – ma voglio ricordare che libertà totale non significa sempre divertimento totale.”

Che cosa ne pensate?

Fonte: Gamepur