Star Wars: EA mostrerà i nuovi giochi a brevissimo

star wars

La Star Wars Celebration del prossimo mese non ci regalerà solo novità sul prossimo film, ma anche sui videogames attualmente in lavorazione. Questo potrebbe anche tradursi in enormi sorpresa, e noi vi spieghiamo il perché.

A confermare la news è la stessa Lucasfilm che, in un post sul proprio sito, sottolinea come all’evento parteciperà anche Electronic Arts. La software house, infatti, aggiornerà il suo pubblico sulle ultime novità riguardanti i giochi della saga.

Il commento, come avrete sicuramente notato, è piuttosto vago; dopotutto, EA è impegnata su una moltitudine di progetti videoludici dedicati a Star Wars, e nei prossimi tempi ci aspettiamo anche altro, all’infuori del già confermato Battlefront 2.

Battlefront 2 che, per la cronaca, sembra voler prendere il posto di Battlefield nella line-up autunnale di EA.

DICE è infatti al lavoro su suddetto Battlefront, e questo lo sappiamo da mesi, ma anche Visceral Games – team di Dead Space – è impegnato sulla creazione di un titolo di Star Wars con Amy Hennig, creatrice di Uncharted, così come anche Respawn Entertainment (Titanfall).

Inutile dire che la conferma di Lucasfilm, a questo punto, ci fa ben sperare su un eventuale annuncio di quei progetti ancora oggi top-secret.

Occhi puntati al prossimo 13 aprile, quindi, perché potrebbe essere giornata di grandi novità.

Fonte