“May the $th be with you”. Rocket League collaborerà con Star Wars per festeggiare lo Star Wars Day in programma giovedì 4 maggio 2023. L’iniziativa introdurrà numerosi contenuti che saranno disponibili per il titolo sviluppato da Psyonix sia su PC che su console. Andiamo a dare un’occhiata di cosa si tratta.
I contenuti in arrivo su Rocket League per lo Star Wars Day sono ispirati ai droidi R2-D2, C-3PO, BB-8 e K-2SO. Tra questi troviamo alcuni pacchetti a pagamento e altri gratuiti come “Rust Bucket” ma anche lo sfondo giocatore STAR WARS R2-D2, quest’ultimi disponibili direttamente nel negozio di oggetti del gioco di guida.
Per gli appassionati alla saga, con il Bundle STAR WARS Droid si potrà ottenere l’inno del giocatore R2-D2 e ascoltare dei fischi ogni qualvolta si dovesse segnare un goal in Rocket League. STAR WARS Droid + Auto invece mette a disposizione tutti i contenuti più una Fennec oro, una Dominus nera, una Octane cobalto e una Takumi arancione.
Di seguito, ecco i contenuti a pagamento che vi ricordiamo saranno acquistabili sempre dal 4 maggio 2023:
Pacchetto R2-D2 (800 CREDITI):
- Adesivo Octane R2-D2
- Ruote R2-D2
- Topper R2-D2
Pacchetto C-3PO (500 CREDITI)
- Adesivo Fennec C-3PO
- Ruote C-3PO
Pacchetto BB-8 (800 CREDITI)
- Adesivo Takumi BB-8
- Ruote BB-8
- Topper BB-8
Pacchetto K-2SO (500 CREDITI)
- Adesivo Dominus K-2SO
- Ruote K-2SO
Per quanto riguarda la saga di Lucafilm, vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor è stato valutato come il peggior porting su PC del 2023. Una nomina per niente felice in un anno dove sono usciti titoli disastrosi come Gotham Knights e soprattutto The Last of Us: Part 1. A causa di ciò, Respawn Entertainment sta lavorando per sistemare quanto prima questi problemi.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Sito Ufficiale