È stata IGN a notare il dettaglio. Prima di essere il lead writer di Star Wars: Eclipse, Williams ha assunto lo stesso ruolo per Detroit: Become Human. Nello studio di David Cage, Williams ha trascorso l’ultima decade offrendo la sua professionalità al servizio di vari progetti. Adesso, spiega il professionista su LinkedIn, una nuova avventura lo attende: fondare uno studio tutto suo col quale dedicarsi ai suoi progetti.
Non molto tempo fa, a proposito di Star Wars: Eclipse, parlò proprio David Cage. Il director dello studio provò a placare i timori di chi credeva che il gioco si sarebbe presentata come reskin di Detroit: Become Human. A suo avviso quello in cantiere era un progetto profondamente diverso. O, almeno, lo è nell’approccio mentale che il team ha avuto. Ancora nulla si sa del gameplay. Secondo Cage, con Star Wars: Eclipse lui e i suoi sono stati costretti a immaginare un futuro lontano nel tempo e nello spazio, non proprio le corrette premesse per vederlo troppo vicino a DBH.
Star Wars: Eclipse è stato annunciato nel 2021. Tre anni dopo non abbiamo ancora una data di uscita né dettagli sostanziosi circa il progetto. Al momento, i lavori sul gioco procedono lentamente. Non è ancora pronto, dicono dallo studio.