Star Wars Jedi Fallen Order: Le vendite sono molto positive e sarebbe già stato approvato un seguito

Star Wars Jedi Fallen Order offerte amazon videogiochi

Se da un lato Star Wars Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker ha spaccato pubblico e critica con molti voti negativi, dall’altro il videogioco Star Wars Jedi Fallen Order è stato senza alcun dubbio un successo.

Pur senza urlare al capolavoro, il titolo è stato molto apprezzato da pubblico e fan, col risultato che le vendite sono state più che cospicue.

Secondo i dati raccolti, avrebbe venduto più del doppio di Star Wars Battlefront II. Per quanto riguarda le vendite, il segmento digitale ha fatto segnare 2,14 milioni di copie vendute nel solo mese di novembre con il titolo lanciato a metà mese.

Complessivamente negli Stati Uniti è stato il secondo titolo più venduto e il miglior lancio digitale dell’intero franchise. Ampliando i dati di vendita globalmente si tratta del miglior lancio su console dell’intero franchise ottenendo anche la terza posizione tra i giochi più venduti del 2019 superato solamente da Call of Duty Modern Warfare e Pokémon Spada e Scudo (sono esclusi i dati di vendita del mese di dicembre). Mentre su PC è al sesto posto tra i titoli più remunerativi di quest’anno.

Non vi è dubbio che l’ottimo lavoro fatto da Respawn Entertainment abbia pagato, anche se bisogna vedere quanto di questo lavoro era opera di Visceral Games.

A quanto pare vedremo presto anche un seguito, ad affermarlo è stato Jason Schreier di Kotaku. Secondo le sue fonti interne il seguito sarebbe già stato approvato da Electronic Arts, addirittua ancor prima del lancio.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: GamingboltResetEra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here