Star Wars Jedi: Survivor, Cal pronto ad una nuova avventura nel nuovo story trailer

star wars jedi survivor

A poco più di un mese di distanza da Star Wars Jedi: Survivor, EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovissimo story trailer per il sequel di Jedi: Fallen Order. Il video, che trovate qui sotto, ci anticipa che per Cal Kestis e per i suoi amici si stanno inevitabilmente avvicinando tempi oscuri. Ed è proprio per questo che dovranno imbarcarsi in una nuova avventura.

Nel trailer scopriamo che negli ultimi cinque anni Cal ha cercato un rifugio sicuro lontano dai suoi nemici. Ormai cresciuto nel fisico e nello spirito Cal si ritroverà a dover guardare oltre la sua spada laser per trovare il suo destino all’ombra dell’Impero. Oltre ad alcune sequenze in computer grafica che confermano il ritorno di alcuni vecchi amici, il trailer da spazio ad alcune nuove sequenze di gameplay. Qui troviamo il protagonista sfoggia le sue nuove abilità in combattimento, come ad esempio l’uso dei blaster al posto della tradizionale spada laser.

Parlando di Star Wars, Disney ha da poco svelato una nuova spada laser che farà impazzire i collezionisti. Il nuovo modello recentemente mostrato sembra in tutto e per tutto uscita da uno dei film della saga. Grazie ad un particolare meccanismo che permette di raggiungere un grado di fedeltà mai visto prima.

Prima di salutarci vi ricordiamo che, dopo un ultimo posticipo, Star Wars Jedi: Survivor uscirà il prossimo 28 aprile 2023. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Qui di seguito la sinossi ufficiale proveniente da Steam:

La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell’oscurità. Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi?

Fonte: EA