Stig Asmussen, director di Star Wars Jedi Survivor, ha già grandi piani per la saga. Respawn Entertainment ormai non lo nasconde più: nelle volontà del team c’è già una trilogia.
Sembra infatti che, fin dall’inizio, internamente ci fossero discussioni sulla natura di trilogia di questa nuova saga videoludica. Il successo del primo episodio ha quindi portato al via libera di un secondo e, se tutto va bene, a breve potremmo già iniziare a sentir parlare di un terzo.
“Stavamo già parlando di secondo gioco nel 2019“, ha infatti confermato Asmussen. “Onestamente, con Lucasfilm ne abbiamo sempre parlato dando per scontato un secondo gioco. Ma io ho sempre voluto vedere una trilogia“.
“Avevamo già una solida idea di dove la storia sarebbe andata a parare, di quali rischi avrebbero corso i protagonisti, quale sarebbe stato il tono del gioco, gli antagonisti e i membri della ciurma. E, ovviamente, ora abbiamo già alcune idee su un ulteriore seguito”.
Gli sviluppatori hanno poi confermato che, dovesse davvero un terzo episodio diventare realtà, allora il team passerebbe sicuramente a utilizzare Unreal Engine 4.
Vi ricordiamo come Star Wars Jedi Survivor sia atteso per il prossimo 28 aprile.
Fonte: Ign