Star Wars Outlaws: gameplay svelato da Ubisoft. Sarà un titolo open world con una forte componente narrativa

Star Wars Outlaws gameplay trailer Ubisoft Forward screenshot 2

L’Ubisoft Forward ci mostra finalmente le prime immagini di gameplay del nuovissimo titolo di Ubisoft ambientato nell’universo sci-fi di George Lucas: Star Wars Outlaws!

Questo primo spezzone di gameplay mostra infatti una sessione molto corposa di gioco, che include un’intera missione a partire da un contratto – finito in maniera non proprio felice- su uno dei tanti pianeti che saranno disponibili, fino alla fuga dalle pattuglie dell’impero con l’hyperdrive!

Il gameplay è completamente senza tagli ci permette di dare una prima e ampia occhiata a quello che sarà il gioco, caratterizzato da un open world sconfinato e da una veste grafica davvero promettente! Possiamo inoltre usare un nostro companion, un dolce animaletto quadrupede di nome Nix, per impartirgli ordini quali distrarre i nemici o attivare interruttori. Nonostante il suo aspetto docile, Nix all’occorrenza potrà attaccare i nemici e permetterci di finirli con il nostro blaster.

Nix è un animale molto importante per la protagonista, Kay. Entrambi sono cresciuti e sono ormai considerabili una vera e propria famiglia. Star Wars Outlaws uscirà nel 2024, ma non è ancora disponibile una finestra di lancio accurata. Quel che è certo è che ne sentiremo sicuramente parlare in futuro e che merita certamente l’interesse dei fan di Star Wars.

Fonte: Ubisoft