Star Wars: Outlaws sarà un open world dalle grandi dimensioni. A svelarlo, durante un’intervista al portale Kotaku, è il Narrative Designer del gioco Navid Khavari che ha promesso un viaggio di totale immedesimazione nel mondo del celebre franchise a tutti gli appassionati.
Nel corso dell’intervista, Navid Khavari ha rivelato come gli sviluppatori si sono concentrati maggiormente nella costruzione degli aspetti open world di Star Wars Outlaws. L’idea di Ubisoft era quella sin dall’inizio di dare una certa libertà di esplorazione nelle varie ambientazioni del gioco a tutti i giocatori.
Khavari ha sottolineato come “lo spazio rappresenta un’esperienza che può dare grande profitto ma a fronte anche di notevoli rischi. Se si va al di fuori del percorso segnato, seguendo la propria volontà di esplorare, potremmo incappare in molte sorprese – aggiunge – Potete passare dall’accettare un contratto per rubare un carico imperiale al venire distratti da qualcos’altro mentre ci troviamo in mezzo alla savana di Toshara alla ricerca di un antico artefatto, e il gioco fa di tutto per soddisfare la vostra curiosità“.
Per chi non lo sapesse, Star Wars Outlaws è il nuovo action adventure sviluppato da Ubisoft. Non possiede ancora una data d’uscita, ma il team francese ha svelato che bisognerà attendere verso la fine del 2024. Nel frattempo, Star Wars: KOTOR Remake pare che non sarà cancellato. Parola del giornalista Jason Schreier.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Kotaku