Star Wars: uno spin-off su Obi-Wan sarebbe in lavorazione!

Sembra proprio che Disney sia pronta a regalare allo Jedi Kenobi un film tutto per lui.

La notizia arriverebbe da alcune indiscrezioni pubblicate da The Hollywood Reporter. Il sito, vi ricordiamo, si è sempre rivelato affidabile sull’ufficializzare con largo anticipo notizie del del cinema ancora avvolte nella segretezza.

A dirigere il progetto dovrebbe esserci Stephen Daldry, già famoso per Billy Elliot e The Hours. Pare comunque che, nonostante il progetto sia vicinissimo a ricevere il via libera, manchi ancora un vero e proprio copione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non è affatto la prima volta che, soprattutto negli ultimi tempi, la saga di Star Wars ha provato a espandersi con spin-off di vario genere sui vari personaggi che compongono il suo vasto universo. Ian Solo, vi ricordiamo, sarà infatti il prossimo.

Al momento, però, non sappiamo ancora chi sarà  il nuovo attore protagonista.

Ewan McGregor, che ha interpretato nella seconda trilogia, si è già detto interessato a riprendere il ruolo del personaggio, in passato. Ma di quale arco narrativo della sua storia dovrebbe narrare?

Secondo il nostro istinto, abbiamo solo due possibilità: qualcosa che riguardi il suo addestramento o la storia mai narrata del periodo che intercorre tra il terzo e il quarto episodio.

Fonte