Nel corso del nuovo State of Play tenutosi stasera è stata mostrata la versione per PS VR2 di Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge Enhanced Edition. Il nuovo visore per la Realtà Virtuale di PlayStation, ricordiamo, uscirà a inizio 2023. La Enhanced Edition di Tales from the Galaxy’s Edge è in sviluppo presso gli studi di ILMxLAB.
Per chi non lo sapesse, Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge Enhanced Edition è ambientato tra Episodio VIII ed Episodio IX, il gioco catapulterà il giocatore su Batuu e tutte le sue regioni (compreso l’avamposto di Black Spire) per un’esperienza definita storyLIVING. Nel gioco, inoltre, andremo a impersonare un meccanico di droidi che viene suo malgrado coinvolto in una grande avventura.
Nel corso del gioco andremo poi a incontrare personaggi iconici della saga, come R2-D2, C-3PO, Maestro Yoda e Hondo Ohnaka. Quest’ultimo è un personaggio che è stato introdotto nella serie animata di The Clone Wars. Chiaramente, la versione per PSVR2 sfrutterà tutte le potenzialità della piattaforma, come il tracking degli occhi e dei controller. In questo modo, anche i più minuscoli movimenti verranno riprodotto all’interno del gioco.
Quando venne presentata la versione per Oculus Rift, Scott Trowbridge, Walt Disney Imagineering Creative Executive, ha dichiarato: “La ricca narrazione di Tales From The Galaxy’s Edge ha ridefinito l’esperienza del parco Disney e siamo entusiasti che i fan avranno l’occasione di scoprire nuove storie, incontrare nuovi personaggi ed esplorare nuove regioni di Batuu. Ora i nostri ospiti possono immergersi in queste storie sia all’interno che all’esterno dei nostri parchi”.
E voi, siete curiosi di provare Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge Enhanced Edition? Ditecelo nei commenti! Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: PlayStation