Star Wars: The Bad Batch ha finalmente una data di uscita. Ecco il trailer!

Star Wars The Bad Batch

Disney ha finalmente svelato la data di di Star Wars: The Bad Batch, l’attesa serie TV animata annunciata lo scorso luglio e che farà da spin-off per l’amatissima Star Wars: The Clone Wars. Disney ha pubblicato anche il della serie TV, che sarà disponibile in streaming per tutti gli abbonati Disney+ in questa primavera, a partire dal 4 maggio 2021.

Banner Telegram Gametimers 2

Star Wars: The Bad Batch è una serie TV animata che farà da spin-off a Star Wars: The Clon Wars. Questa serie racconterà le avventure dei Bad Batch, una squadra di mercenari composta da Hunter, Tech, Crosshair, Wrecker e Echo. Per chi non li conoscesse, i Bad Batch sono una squadra di cloni speciale e che si differenziano, a livello genetico, rispetto ai cloni visti nei film.

Essi sono infatti dotati di abilità superiori che permettono a questa squadra di essere dannatamente efficace in . Dopo le vicende de La Guerra dei Cloni, i Bad Batch si sono affermati come dei mercenari, cercando al tempo stesso di sopravvivere e trovare uno scopo per la loro esistenza.

E voi che ne pensate di questo trailer? Siete anche voi curiosi di vedere le vicende di Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Crosshair? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo, ricordiamo che è stato svelato anche parte del cast di Star Wars: Obi-Wan Kenobi, tra cui figurano anche Ewan McGregor e Hayden Christensen nei panni di Obi-Wan e Darth Vader.

Fonte: Star Wars Italia