Star Wars: Obi-Wan Kenobi, svelato il cast. Le riprese partiranno ad aprile

Obi-Wan Kenobi

Disney ha svelato il cast ’attesissima serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi, che sarà disponibile su Disney+ e seguirà, ovviamente, le vicende di Obi-Wan tra la prima e la seconda trilogia. Ricordiamo che all’interno del cast ritroveremo nuovamente Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni dello spietato Darth Vader. Il cast, però, non si fermerà qui.

Banner Telegram Gametimers 2

Nella serie vedremo infatti la partecipazione di Moses Ingram, Joel Edgerton e Bonnie Piesse (che interpreteranno Zio Owen e Zia Beru, esattamente come nella trilogia prequel), Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kesse e Benny Safdie.

Questi sono comunque solo alcuni degli attori presenti nello show, e altri verranno svelati solo in seguito. Ricordiamo che Star Wars: Obi-Wan Kenobi prende luogo dieci anni dopo le vicende di Star Wars III: La Vendetta dei Sith. Così come Obi-Wan, la serie tratterà anche le vicende di Anakin, il quale è ormai caduto preda del lato oscuro e divenuto Darth Vader.

La serie sarà scritta da Joby Harold e diretta da Deborah Chow, regista che ha diretto anche due episodi della prima stagione di The Mandalorian. Gli executive producer della serie saranno invece Kathleen Kennedy, Michell Rejwan, Deborah Chow e nuovamente Ewan McGregor.

E voi cosa ne pensate? Avete grosse aspettative? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: IGN