Star Wars VII: ecco come la Rete reagisce all’annuncio del titolo del nuovo film

Per la gioia, lo sconcerto e anche il fastidio di molti fan di una delle saghe più popolari di tutti i tempi, il titolo del nuovo film di Star Wars è stato annunciato.

Le riprese sono ufficialmente terminate e, in attesa che tutto il resto del lavoro che manca prima della pubblicazione venga completato, il profilo ufficiale di Twitter conferma il titolo scelto: Star Wars: The Force Awakens (ovvero “La Forza si Risveglia”).

Come sempre negli ultimi tempi, soprattutto dopo l’acquisto del marchio da parte di Disney, sono moltissimi i fan sconcertati e anche quelli infastiditi; non manca però chi è semplicemente felice della nuova vita che Disney potrebbe dare al famoso universo creato da George Lucas. Come diceva Oscar Wilde l’importante è che se ne parli, e se ne parla eccome! Grazie a Twitter abbiamo modo di conoscere il parere di moltissimi utenti come, ad esempio, un certo Willie Clark che dichiara: “Non mi ero reso conto che la Forza stesse dormendo” oppure Kumail Nanjiani, che senza timore scrive: “Il Risveglio della Forza? Questo è quello che urlo ogni volta che ho un erezione”.

Troviamo anche il commento: “Star Wars: Non Importa Come Lo Chiamiamo Tanto Andrete Comunque A Vederlo” di un certo Andy , seguito da un sarcastico Michael Letterle che dice: “Avrebbero dovuto chiamarlo ‘Star Wars VII: La Ricerca di Più Soldi’ e farla finita”. Phil Miller, infine, twitta: “La Forza si risveglia, ricorda Jar Jar e spera sia stato solo un brutto sogno”.

Allegati all’articolo trovate diversi tweet su Star Wars: The Force Awakens, con commenti che rappresentano certamente un’ottima lettura in attesa di avere ulteriori informazioni sul nuovo capitolo della saga.

Fonte: kotaku