Un dipendente di Bethesda, “Jurassica”, ha spronato i fan del canale Discord di Bethesda a fare domande riguardanti Starfield, la nuova avventura fantascientifica del team ora parte di Microsoft e Xbox Game Studios. Il pensiero, chiaramente, va ai The Game Awards 2022, dove potremmo vedere novità o comunque ricevere aggiornamenti riguardanti la tanto attesa esclusiva Xbox.
“Vi ringraziamo per le domande che continuano ad arrivare. Nei prossimi giorni, proveremo a giochicchiare col canale per vedere se potremo consolidare tutte le vostre domande. Ne abbiamo ricevute abbastanza per il prossimo evento, ma nel frattempo questo sarà una spiaggia per tutte le domande future, o almeno finché non sperimenteremo con altre feature di Discord”, scrive Jurassica.
Le domande sono state molteplici. Si va da alcune riguardanti la lore del gioco, come ad esempio il misterioso artefatto apparso nel gameplay trailer, all’incremento di violenza rispetto a quanto visto nei video, così da allinearlo a quanto visto con Fallout. Come accennato, l’evento più accreditato sembrerebbe essere la nuova edizione dei The Game Awards, ma niente esclude un nuovo video “Constellation Questions”.
Bethesda ha già pubblicato un video del genere a ottobre, e potrebbe ripetersi anche per novembre con un nuovo video. E voi cosa preferireste? Una presentazione in grande stile ai TGA 2022, dove è stato votato come uno dei giochi più attesi del 2023, oppure volete un nuovo episodio di Constellation Questions?
Starfield uscirà nel 2023 in esclusiva su Xbox Series X, Series S e PC. Il gioco dovrebbe arrivare dopo Redfall.
Fonte: PCGamesN