Starfield: data di uscita e trailer svelati da un leak. Sarà esclusiva Xbox Series X e PC?

Starfield

Poco prima dell’Xbox and Bethesda Showcase è trapelato il primo trailer completo di Starfield compreso di data di uscita! Il gioco uscirà l’11 novembre 2022 e sembrerebbe confermata essere esclusiva Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il trailer è realizzato totalmente in game, sfruttando il nuovo Creation Engine 2 sviluppato da Bethesda appositamente per questo titolo e per The Elder Scrolls 6.

Nel trailer possiamo vedere alcune sequenze dove possiamo ammirare scenari open world in un pianeta roccioso. Nonostante la risoluzione bassa del video, l’impatto grafico sembra davvero stupefacente e mostra i benefici di un gioco sviluppato appositamente per next-gen e PC.

Sembrerebbe inoltre certa l’esclusiva Microsoft, con Starfield che uscirà esclusivamente su PC, Xbox Series S e Xbox Series X. Qualsiasi speranza di vedere il gioco anche su PlayStation 5 sembra dunque sfumato, almeno per il lancio. E voi cosa ne pensate di questo meraviglioso trailer? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte saranno limitate fino ad aprile.

Fonte: DSOGaming