Starfield: data di uscita e trailer svelati da un leak. Sarà esclusiva Xbox Series X e PC?

Starfield

Poco prima dell’Xbox and Bethesda Showcase è trapelato il primo trailer completo di Starfield compreso di data di uscita! Il gioco uscirà l’11 novembre 2022 e sembrerebbe confermata essere esclusiva Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il trailer è realizzato totalmente in game, sfruttando il nuovo Creation Engine 2 sviluppato da Bethesda appositamente per questo titolo e per The Elder Scrolls 6.

Nel trailer possiamo vedere alcune sequenze dove possiamo ammirare scenari in un pianeta roccioso. Nonostante la risoluzione bassa del video, l’impatto grafico sembra davvero stupefacente e mostra i benefici di un gioco sviluppato appositamente per next-gen e PC.

Sembrerebbe inoltre certa l’esclusiva Microsoft, con Starfield che uscirà esclusivamente su PC, Xbox Series S e Xbox Series X. Qualsiasi speranza di vedere il gioco anche su PlayStation 5 sembra dunque sfumato, almeno per il lancio. E voi cosa ne pensate di questo meraviglioso trailer? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte saranno limitate fino ad aprile.

Fonte: DSOGaming