Starfield: poteva mancare la navetta Planet Express da Futurama? Ovviamente no

Questa è solo la prima di numerosi creazioni che ci aspettiamo di vedere su Starfield.

futurama planet express starfield bethesda microsoft

“Buone notizie ciurmaglia”. Non ci sarà il Professor Farnsworth e Vasco non è certo Bender, ma davvero credevate che un gioco a tema spaziale che permettesse di personalizzare la propria nave non desse agli utenti l’idea di ricreare qualcosa a tema Futurama? Ecco, Rebs Gaming ci ha pensato e ha deciso di rendere la sua nave spaziale di Starfield una replica (più o meno dai, si apprezza l’impegno) della Planet Express presente nel cartone di Matt Groening. Tempismo perfetto dato che la nuova stagione ha debuttato da pochissimo su Disney Plus.

Insomma, date agli utenti delle schermate di personalizzazione e questi realizzeranno delle creazioni uniche. Non solo Starfield, di recente abbiamo avuto diversi esempi con Armored Core 6. Il gioco FromSoftware basato sui mech è stato invaso da omaggi e reinterpretazioni di altri robottoni famosissimi. Gundam, EVA, Metal Gear, Transformers e Jeuthy sono finiti tutti su Rubicon 3. Ma perché limitare la fantasia? C’è stato spazio anche per Barbie.

E a proposito di omaggi, c’è chi ha sfruttato il gioco Bethesda per ricreare Mike Ehmantraut , direttamente da Breaking Bad.

FONTERebs Gaming