State of Decay 2 Homecoming: svelata l’espansione del survival horror esclusiva Xbox

State of Decay 2 Homecoming Xbox One Xbox Series S Xbox Series X PC

si è finalmente palesato durante la conferenza Xbox della Gamescom 2021. Si tratta della nuova espansione del tanto apprezzato survival cooperativo di Undead Labs, il quale ha compiuto tre anni il 22 maggio 2018. L’espansione introduce nuovi tipi di nemici, nuove armi e una nuova zona totalmente inedita da esplorare.

La nuova mappa conterrà ben sei nuove basi in cui rifugiarsi al riparo dai famelici zombie che popoleranno l’intera zona di gioco. Non preoccupatevi però, perché nelle vostre scorribande potrete tranquillamente contare su un arsenale totalmente rinnovato che includerà nuove bocche da fuoco e nuove armi contundenti.

sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC a partire dal 1 settembre. L’espansione, come il gioco originale, supporterà il cross-play e il cross-platform tra console next-gen, console old-gen e Windows 10.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Xbox Series X e Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte saranno limitate fino ad aprile.

Fonte: Xbox