Suicide Squad Kill The Justice League sarà protagonista del prossimo State of Play dedicato a PlayStation 5

State of Play Suicide Squad Kill The Justice League

Sony ha annunciato un nuovo e imminente State of Play dedicato prevalentemente a PlayStation 5 e di cui il principale protagonista sarà Suicide Squad Kill The Justice League, che vedrà il ritorno di Rocksteady.

Preparate i motori perché l’evento si terrà davvero a breve. Infatti lo State of Play si terrà giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 22:00 italiane e come sempre sarà disponibile in diretta streaming su Twitch e Youtube.

L’evento non durerà tantissimo. Si tratta di un breve show della durata di circa 15 minuti. Il cui piatto forte, come già abbiamo detto, sarà Suicide Squad Kill The Justice League. Ma non sarà l’unico gioco dell’evento.

Nel comunicato stampa Sony ha annunciato che durante lo State of Play saranno svelati cinque nuovi giochi per PlayStation VR2 (di cui vi abbiamo parlato approfonditamente qui), affiancati da alcuni titoli indie che saranno prodotti da team di sviluppo Third Party.

Iniziate già a procurarvi una bella cioccolata calda, per una scoppiettante serata con tutte le novità dello State of Play di febbraio 2023. Noi come sempre ci impegneremo a offrire una copertura completa dell’evento con i trailer e le news più importanti!

Fonte: PlayStation